Il personale della LuraKem viene selezionato in base a criteri non solo tecnici e professionali ma anche e soprattutto umani. L’attitudine al miglioramento continuo fa infatti parte delle prerogative dell’azienda.
Grazie al suo approccio innovativo, LuraKem riesce a far fronte ai cambiamenti di un mercato in continua evoluzione, proponendo sempre prodotti e tecnologie all’avanguardia e di grande qualità, impegnandosi nella produzione di prodotti sostenibili sia nell’utilizzo che nella produzione.
L’aspetto della sicurezza sul lavoro è di primaria importanza a tutti i livelli aziendali. Per questo periodicamente tutto il personale viene coinvolto in corsi di aggiornamento sul tema e ascoltato per eventuali miglioramenti delle linee produttive.
Tutti i prodotti LuraKem sono scrupolosamente controllati da un reparto specializzato in ogni fase della produzione.
Tutti i prodotti LuraKem sono scrupolosamente controllati da un reparto specializzato in ogni fase della produzione.
Lurakem Srl oggi impiega circa 20 dipendenti altamente specializzati, la maggior parte dei quali operano nell’unità Bari presso l’opificio della Italiancolor Srl, società controllata dal Gruppo Lurakem, che sorge su un’area di 20.000 mq di cui 9.000 mq coperti, mentre i rimanenti sono impegnati presso la sede direzionale di Casoria (NA).
Per l’azienda la sostenibilità ambientale non è solo un valore ma una vera e propria strategia in un’ottica di compatibilità tra esigenze produttive e tutela del pianeta. Viene infatti perseguito un modello di sviluppo sostenibile, in linea con le principali indicazioni istituzionali.
Dal lunedì al venerdì
08:30 – 13:00
14:30 – 18:00